Cerca e trova immobili

FashionTutti i segreti di Miranda Kerr

21.11.12 - 08:40
La top model australiana indossa solo abiti che la fanno sentire bene.
Foto %A9 Cover Media
Tutti i segreti di Miranda Kerr
La top model australiana indossa solo abiti che la fanno sentire bene.

Miranda Kerr è talmente perfezionista da voler apparire impeccabile ogni volta che esce di casa.

Prima di varcare la soglia della propria abitazione, l’angelo di Victoria’s Secret si sottopone infatti a diversi step di «vestizione», ed esige che tutti i suoi capi di vestiario siano di qualità eccellente.

«Sono una persona “tattile”, quindi qualunque cosa indossi voglio sentirmi bene. Ogni vestito deve accarezzare il mio corpo correttamente», ha rivelato a stylecaster.com.

«Credo fermamente che bisogna vestirsi in base alla propria corporatura e, per essere onesta, sono un’appassionata di intimo. Indossare della biancheria sexy sotto i vestiti è il punto di partenza».

La Kerr ha poi consigliato di non optare per uno stile troppo noioso nella lingerie: anche se non si ha in mente niente di particolare, indossare una giarrettiera può aggiungere «un tocco di mistero» al look.

La modella 29enne ha le idee chiare anche per quanto riguarda le scarpe: «Ogni mattina mi domando in quale “mood” di scarpe mi trovo e poi stabilisco il mio outfit in base a quello. Se scopro le gambe, allora copro la parte superiore… in realtà tendo a scoprire poco le gambe, giusto per mantenere raffinato il look!».

Lo scorso luglio, la Kerr è stata fotografata con un paio di pantaloni a fiori di Céline: un capo di abbigliamento che apprezza molto, ma su cui mantiene qualche riserva.

«Dovrei indossarli di più, ma il problema è che non si possono portare ogni giorno come un qualunque paio di jeans. E anche se adesso vanno molto di moda, hanno comunque una “data di scadenza”», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE