Cerca e trova immobili

STATI UNITIArrestata la figlia di Jon Bon Jovi

14.11.12 - 20:03
La ragazza è stata fermata dalla polizia dopo un'overdose di eroina
cover media
Arrestata la figlia di Jon Bon Jovi
La ragazza è stata fermata dalla polizia dopo un'overdose di eroina

LOS ANGELES - La 19enne Stephanie Rose Bongiovi è stata trovata in stato di incoscienza poco prima delle due di questa mattina presso il residence dell’Hamilton College di New York, in cui vive. Adesso è in cura presso un ospedale della città e dovrebbe essere dimessa domani.

Secondo fonti di stampa il Town of Kirkland Police Department ha trovato nella sua camera piccole quantità di eroina, marijuana e attrezzi normalmente utilizzati per drogarsi.

La teenager e un suo compagno di studi 21enne, Grant, sono stati arrestati e accusati di tre reati minori: possesso di sostanze controllate, possesso di marijuana e utilizzo criminale di attrezzature mediche.

Entrambi i ragazzi sono stati rilasciati dalla custodia della polizia e dovranno presentarsi in tribunale per un processo di cui deve ancora essere fissata la data. I dirigenti del college hanno nel frattempo offerto la loro piena collaborazione nelle indagini.

La Bongiovi è la più piccola dei quattro figli avuti dal cantante dalla moglie Dorothea Hurley. Bon Jovi per il momento non ha per ora commentato la notizia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE