Cerca e trova immobili

SVIZZERAMiss Svizzera sulla tv tedesca

30.10.12 - 17:46
La finestra svizzera di Sat1 trasmetterà il concorso di bellezza, al via i casting in Romandia e Svizzera tedesca
Foto Keystone Karl Mathis
Miss Svizzera sulla tv tedesca
La finestra svizzera di Sat1 trasmetterà il concorso di bellezza, al via i casting in Romandia e Svizzera tedesca

ZURIGO - L'elezione di Miss Svizzera, annullata quest'anno in seguito al ritiro dei tre canali televisivi pubblici, sarà trasmessa l'anno prossimo dalla finestra svizzera dell'emittente privata tedesca Sat1. Le candidate potranno presentarsi anche attraverso un serie di casting organizzati in tre città della Svizzera tedesca e a Losanna.

Gli organizzatori del concorso di bellezza hanno annunciato oggi di aver trovato un nuovo sponsor: la catena di moda Schild. I casting si terranno nei negozi dello sponsor a Zurigo (10 novembre), Lucerna (17 novembre), San Gallo (24 novembre) e Losanna (1 dicembre). Le candidate avranno comunque anche la possibilità di annunciarsi per posta o attraverso internet.

 

Fra le novità annunciate dagli organizzatori figura inoltre una serie di sei "pre-shows", in onda su Sat1, che precederanno la finale in programma l'8 giugno 2013 all'Hallenstadion di Zurigo. In quella data, l'attuale Miss Svizzera Alina Buschacher dovrà consegnare la sua corona, dopo quasi due anni di regno.

 

Ats

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE