Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise fa causa a rivista, chiede 50 milioni di dollari

25.10.12 - 19:24
L'attore americano se l'è presa contro una rivista che lo accusa di aver abbandonato la figlioletta Suri
Foto d'archivio (Keystone)
Tom Cruise fa causa a rivista, chiede 50 milioni di dollari
L'attore americano se l'è presa contro una rivista che lo accusa di aver abbandonato la figlioletta Suri

WASHINGTON - I pettegolezzi sul suo divorzio lampo da Katie Holmes, i commenti sulla sua affiliazione con la controversa chiesa di Scientology, le malignità sui suoi stellari guadagni: questa estate Tom Cruise ha lasciato passare tutto senza quasi fare una piega. Ma di fronte al titolo di una rivista patinata che lo accusa di aver abbandonato la figlioletta Suri, l'attore di 'Top Gun' non ci ha visto più.

Cruise ha fatto causa al magazine 'Life & Style' chiedendo 50 milioni di dollari di rimborso per diffamazione e accuse sul suo carattere che sono circolate a livello mondiale. Sotto accusa il titolo di copertina della rivista che recita "Suri in lacrime: abbandonata dal suo papà".

"Tom non è tipo da andare in giro a fare cause - ha dichiarato il suo avvocato, Bert Fields - non è un uomo litigioso. Ma di fronte alle azioni di chi cerca di fare soldi con bugie disgustose sulla sua relazione con la figlia, Cruise ha deciso di intentare azione legale".

L'attore ha fatto sapere che qualsiasi rimborso per danni morali otterrà, verrà con tutta probabilità devoluto in beneficenza.

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE