Cerca e trova immobili

GIAPPONE9 ore e 58 minuti: il record mondiale di masturbazione

26.09.12 - 08:50
Masanobu Sato stabilì il primato ai Campionati del mondo del 2009, e spiega la preparazione per eccellere in questa 'disciplina'
None
9 ore e 58 minuti: il record mondiale di masturbazione
Masanobu Sato stabilì il primato ai Campionati del mondo del 2009, e spiega la preparazione per eccellere in questa 'disciplina'

TOKYO - Masanobu Sato è all'apparenza un ragazzo semplicissimo. Con gli occhiali, magrolino, faccia simpatica. Non direste mai che è un campione del mondo, peraltro in una disciplina che richiede una certa prestanza fisica. Quale? La più bizzarra che si potrebbe mai immaginare: Sato è campione mondiale di masturbazione.

Dopo aver vinto il titolo a San Francisco, il giovane giapponese ha spiegato a media statunitensi il suo metodo di preparazione. La disciplina per eccellere in questa 'specialità' è rigida, e prevede un allenamento quotidiano di almeno un paio d'ore. Oltre ad un vero e proprio allenamento fisico: "Nuoto due volte a settimana e ho guadagnato 5 chili di muscoli" spiega Sato. "Questo mi ha aiutato molto in termini di resistenza".

 

Resistenza, la dote fondamentale per eccellere nel Masturbate-a-thon, la competizione che ogni anno si svolge nella città californiana. Il requisito per prendere parte alla gara è semplice: bisogna masturbarsi il più a lungo possibile senza eiaculare. Sato nel 2009 ha stabilito il record mondiale, finora imbattuto, di 9 ore e 58 minuti.

 

Di professione rappresentante di gadget sessuali, Sato sta cercando di trasformare il suo "hobby" in una vera e propria attività lucrativa. Una casa di produzione video sta infatti registrando una serie di filmati online sull'argomento. Nel video allegato si vede la routine giornaliera del giovane, comprese le sue "esercitazioni" di fronte alla fidanzata, che nel frattempo stira e cucina, impassibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE