Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga debutta al cinema con Robert Rodriguez

27.07.12 - 16:59
None
Lady Gaga debutta al cinema con Robert Rodriguez

LOS ANGELES - Lady Gaga si prepara a debuttare sul grande schermo. La cantante ha girato 'Machete Kills', il sequel del regista texano Robert Rodriguez, che ha dato vita alla saga 'Machete'.

Nella pellicola, in uscita nel 2013, il protagonista, dopo essere sopravvissuto ai vigilanti texani, è costretto suo malgrado ad allearsi con il governo Usa per sventare i piani del trafficante d'armi Luther Voz.

Gaga vestirà i panni della femme fatale 'La Chamaleon', una bionda spietata e divoratrice di uomini. Reciterà accanto a bellezze del cinema come Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Alexa Verga e Vanessa Hudgens. A confermarlo è stato proprio Rodriguez attraverso un messaggino Twitter, nel quale ha spiegato: "Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. È davvero una tipa tosta!".

Anche la stessa star, che per festeggiare ha deciso di fare un regalo sexy ai suoi fan posando nuda su Twitter, si è detta entusiasta, e ha cinguettato: "È vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!".

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE