Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

27/07/2012 - 16:59

Lady Gaga debutta al cinema con Robert Rodriguez





LOS ANGELES - Lady Gaga si prepara a debuttare sul grande schermo. La cantante ha girato 'Machete Kills', il sequel del regista texano Robert Rodriguez, che ha dato vita alla saga 'Machete'.

Nella pellicola, in uscita nel 2013, il protagonista, dopo essere sopravvissuto ai vigilanti texani, è costretto suo malgrado ad allearsi con il governo Usa per sventare i piani del trafficante d'armi Luther Voz.

Gaga vestirà i panni della femme fatale 'La Chamaleon', una bionda spietata e divoratrice di uomini. Reciterà accanto a bellezze del cinema come Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Alexa Verga e Vanessa Hudgens. A confermarlo è stato proprio Rodriguez attraverso un messaggino Twitter, nel quale ha spiegato: "Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. È davvero una tipa tosta!".

Anche la stessa star, che per festeggiare ha deciso di fare un regalo sexy ai suoi fan posando nuda su Twitter, si è detta entusiasta, e ha cinguettato: "È vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!".

Ats Ans

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.07.2014 01:38:19
Tutte le notizie in People del 23/07/2014 - 0 Notizie