Cerca e trova immobili

ITALIA"Bunga Bunga condom", l'idea di Corona e Minetti

26.07.12 - 10:24
printscreen Vanityfair.it
"Bunga Bunga condom", l'idea di Corona e Minetti

MILANO - Se il futuro politico di Nicole Minetti è incerto, (in molti premono perchè lasci il suo incarico), quello economico potrebbe riservarle gradite sorprese.

A svelare il piccante retroscena ci pensa Vanity Fair, secondo cui Nicole sarebbe alla vigilia di un'iniziativa imprenditoriale decisamente "calda": i profilattici targati "Bunga bunga"...".

La rivista patinata sarebbe venuta a sapere che "il 6 luglio scorso l'assistente della consigliera, Luca Pedrini, ha depositato all'Ufficio brevetti e marchi del ministero dello Sviluppo Economico il logo "Bunga Bunga condom": una linea di preservativi con la scritta in maiuscolo che rimanda ai famosi dopocena che secondo l'accusa dei pm di Milano si sarebbero tenuti nella villa di Arcore".

Un'idea dietro la quale compaiono nell'ordine: il fidatissimo Pedrini, portavoce e assistente della Minetti, che ha depositato il marchio assieme a Mirko Scarcella, imprenditore molto vicino a Fabrizio Corona e ideatore di SocialChannel.it, sito a metà tra il gossip (incentrato sulle vicende delle sorelle Rodriguez) e l'e-commerce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE