Cerca e trova immobili

TICINOChrista Rigozzi divorzia da Miss Svizzera

17.07.12 - 11:50
Dopo 6 anni di collaborazione, la bella ticinese vuole camminare da sola
Foto archivio Keystone
Christa Rigozzi divorzia da Miss Svizzera
Dopo 6 anni di collaborazione, la bella ticinese vuole camminare da sola

MONTE CARASSO - Non è la crisi del settimo anno, visto che di anni ne sono passati solo 6, ma Christa Rigozzi ha deciso di divorziare dall'organizzazione di Miss Svizzera, per la quale lavorava dal giorno della sua elezione, nel 2006. "A fine luglio me ne vado, insieme al mio manager" annuncia Christa Rigozzi. "Lavorerò col mio nome e non più sotto l'organizzazione di Miss Svizzera."

"Dopo 6 anni che mi sono costruita un nome, volevo andare avanti con quello e non più sotto un'organizzazione. È stata comunque una decisione difficile, perché in questi anni l'organizzazione mi ha aiutata molto. Ma avevo bisogno di cambiamenti e volevo diventare indipendente."

"Io, lavorando col mio nome, presento alla Tv, sia per la SF che altre reti televisive tedesche, sto lavorando molto in Germania con dei contratti pubblicitari, ultimamente ho anche disegnato dei mobili che vengono venduti sotto il mio nome, Christa's Design."

Il concorso di Miss Svizzera, di cui non si conosce ancora la prossima data, ha comunque, secondo Christa Rigozzi, un radioso futuro davanti a sè. "Penso di sì. Io so che a fine agosto presenterò l'elezione di Mister Svizzera, un concorso che di solito è in aprile ma che è stato spostato per l'assenza della televisione. Ci si è dovuti riorganizzare per cui ci è voluto un po' più di tempo. Miss Svizzera non sarà a settembre, ma ci sarà lo stesso, perché comunque la gente lo vuole, lo ama."

"Poi, ripeto, la mia scelta non ha nulla a che fare col futuro di Miss Svizzera. Io questa decisione l'avevo già presa un anno fa, però ho aspettato che si calmassero le acque per andarmene. Ma adesso è arrivato il momento, voglio lavorare col mio nome."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE