Cerca e trova immobili

STATI UNITIMorto il figlio di Stallone

14.07.12 - 09:11
Foto Archivio Keystone
Morto il figlio di Stallone

LOS ANGELES - Un'altra morte drammatica segna Hollywood. Il figlio di Sylvester Stallone, Sage Moonblood, è stato trovato morto nel suo appartamento e il padre si dice devastato e colpito pesantemente dal lutto. Lo fa attraverso un comunicato diramato dalla sua portavoce Michelle Bega.

Stallone ha saputo durante la sua tourneè per promuovere 'Expandable 2: unità speciale', della morte del figlio, Sage Moonblood Stallone, 36 anni avvenuta in circostanze misteriose, venerdi a Los Angeles. Il comunicato dell'attore continua con un pensiero per la madre del ragazzo, Sasha: "La mia compassione e i miei pensieri vanno a lei" .

Il giovane è stato trovato morto nel suo appartamento di Hollywood, ma non si sa cosa sia successo. Nulla di particolarmente evidente, che possa essere ricondotto al decesso è stato rinvenuto nell'abitazione. Il coroner Ed Winter ha annunciato che sono stati sequestrati nell'appartamento alcuni medicinali per capire se possono aver avuto un ruolo nella morte dell'uomo.

George Braunstein, avvocato di Stallone da 15 anni, ha detto che il corpo di Sage è stato trovato dalla donna delle pulizie nel pomeriggio di venerdì. Già gli amici si erano detti preoccupati perchè da qualche giorno non avevano avuto notizie di lui. Sage era il più grande dei figli dell'attore di Rocky, e aveva recitato con il padre in un paio di film, Rocky V, nel 1990 e in Daylight, 1996.

Era nato dal primo matrimonio di Stallone con Sasha Czack. Sage era un grande appassionato di film ed insieme ad un socio aveva fondato Grindhouse Releasing, un'associazione per il recupero dei B movie degli anni '70 e '80 del genere exploitation.

"Non c'era film che venisse menzionato che lui non sapeva assolutamente tutto", dice l'avvocato Braunstein. "Era un filmmaker pieno di vita e di progetti e stava pianificando il suo matrimonio. Era entusiasta e positivo. Credo che la morte sia da ricollegare ad un incidente - conclude l'amico di famiglia - Era orgoglioso di suo padre e orgoglioso di essere il figlio di suo padre, ma stava cercando di farsi una carriera autonoma nell'industria del cinema".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE