Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LUGANO

03/07/2012 - 07:00

I nomi dei vincitori dei pass per il Vallemaggia Magic Blues

Un cartellone stuzzicante per non deludere il pubblico sempre più numeroso ed esigente.





LUGANO. Venerdì 6 luglio incomincia l’undicesima edizione di Vallemaggia Magic Blues con una serata tutta al femminile.

Alle 20.30 il duo Woman in Blues porterà aria norvegese in piazza a Brontallo. Margit Bakken e Rita Engedalen ripercorreranno modelli come Janis Joplin, Big Mama Thornton, Etta James e tanti con le loro eccezionali voci e virtuosismi alla chitarra. Alle 22.00 seguirà Zakiya Hooker, star della serata ed eredità musicale vivente di John Lee Hooker, suo padre. La via verso il riconoscimento individuale è stata ardua e sofferta ma, grazie alla sua voce forte, personale e jazzy, è riuscita a sgomberare il campo da dubbi e scetticismo, tanto da collaborare con artisti del calibro di Taj Mahal, John Hammond, Etta James e Charles Brown.

Il Vallemaggia Magic Blues farà tappa nelle piazze di Moghegno, Giumaglio e Cevio, per terminare venerdì 3 agosto ad Avegno con The R&B Allstars, la crème de la crème del British Rhythm’n’Blues.

Vincono un pass generale del valore di 150 Fr.: Marika C. di Zurigo, Francisco Jose C. di Vernate, Tania D. di Locarno, Egon M. di Acquarossa, Oscar M. di Gordola, Claudio M. di Bissone, Maria Luisa P. di Castaneda, Diego R. di Olivone, Fernando V.di Lopagno e Tiziana Z. di Arcegno.

Ogni settimana verranno messe in palio 10 entrate omaggio; partecipa al concorso su www.tio.ch/magicblues oppure acquista un biglietto su www.biglietteria.ch

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 22.07.2014 09:20:38
Tutte le notizie in People del 22/07/2014 - 4 Notizie