Cerca e trova immobili

NUOVA ZELANDALady Gaga batte la testa durante un concerto

11.06.12 - 07:30
Piccola commozione cerebrale, ma sta bene
None
Lady Gaga batte la testa durante un concerto
Piccola commozione cerebrale, ma sta bene

WELLINGTON -  La pop-star americana Lady Gaga ha subito una piccola commozione cerebrale dopo essere stata colpita alla testa accidentalmente da una sbarra di metallo durante il suo ultimo concerto in Nuova Zelanda, ma si è subito ripresa, e ha portato a termine l'esibizione.

Lady Gaga stava cantando "Judas" al centro dell'arena Vector di Auckland quando - secondo l'emittente 3News - è stata colpita sulla testa da una sbarra di metallo. Le immagini del concerto mostrano la cantante barcollare brevemente dopo aver ricevuto il colpo, poi riprendere il controllo e proseguire lo spettacolo. "Dovete scusarmi se dò un po' i numeri stasera - ha detto rivolgendosi al pubblico -. Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po' stordita. Ma non vi preoccupate - ha aggiunto - finirò lo spettacolo".

La truccatrice della star, Tara Savelo, ha rassicurato i fan su Twitter dopo il concerto: "Gaga ha una commozione ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show". Lady Gaga si appresta ad affrontare la parte australiana del suo tour in Asia, con un concerto a Brisbane mercoledì sera.

La star ha dovuto invece annullare un concerto previsto per il 3 giugno in Indonesia, il Paese musulmano più popolato al mondo, dopo la viva opposizione degli islamisti che avevano minacciato dure proteste se si fosse esibita.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE