Cerca e trova immobili

FRANCIAJustin Bieber sviene a Parigi

01.06.12 - 16:09
Foto Keystone / AP Images John Shearer
Justin Bieber sviene a Parigi

PARIGI - Prima l'aggressione al paparazzo che lo fotografa con la fidanzatina Selena Gomez per le vie di Los Angeles, poi i 49 fan feriti durante il suo concerto di Oslo. Troppo stress forse per Justin Bieber, che durante il concerto di Parigi ha battuto la testa contro un vetro dietro le quinte e più tardi è svenuto per qualche secondo in camerino.

Il cantante ha detto a Tmz di essersi sentito "stordito", ma di essere stato in grado di tornare sul palco per l'ultima canzone. Poi il piccolo malore. I medici gli hanno diagnosticato una leggera commozione cerebrale e prescritto un po' di riposo. Un po' impossibile visti i tanti impegni del tour europeo. Bieber ha subito voluto tranquillizzare i fan su Twitter: "sto bene, ogni tanto bisogna saper ridere di se stessi".

La giovane popstar aveva usato il web anche per raccomandare ai fan la calma durante il concerto gratuito a Oslo. Ma non c'è stato nulla da fare e tra i tantissimi spettatori scatenati che si accalcavano attorno al palco ci sono stati ben 49 feriti.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE