Cerca e trova immobili

SVIZZERAMister Svizzera 2012: ecco i due candidati ticinesi

08.05.12 - 18:01
None
Mister Svizzera 2012: ecco i due candidati ticinesi

LUGANO - Ancora una doppietta di ticinesi a Mister Svizzera nell'edizione 2012. Lavdrim Sylejmani e Mattia Ceraudo sono i due giovani che si contenderanno l'ambito titolo.

Il 12 Maggio 2012 dalle ore 11.00 alle ore 15.00 i due candidati saranno presentati ufficialmente da McOptic presso il Centro Ovale di Chiasso.
Lavdrim e Mattia sono altri due concorrenti usciti dal Concorso, organizzato da Petra Peter’s Events, Miss e Mister Svizzera Italiana, che si vanno ad aggiungere al già numeroso gruppo di bellezze che hanno preso parte alle passate edizioni nazionali: Andrea Daldini, Marco Dell'Acqua, Laura Kaempf, Davide Garruti, Omar Ahatri, Giada Cattaneo e Lorenza Castella.

Sarà proprio Lorenza Castella ad accompagnare i due candidati alla loro presentazione ufficiale alla stampa ticinese e al pubblico nel corso di questo evento al Centro Ovale di Chiasso. Un'occasione per conoscerli, scambiare due chiacchiere con loro e iniziare a votarli. Il Ticino, infatti, non ha mai avuto un vincitore tra i Mister.

I candidati:
Lavdrim Sylejmani ha 23 anni e vive a Pregassona. Studia economia aziendale alla SUPSI e ha vinto l'edizione del Concorso di Petra Peter nel 2008. E' amante del fitness e della fotografia. Per votare Lavdrim, è possibile inviare un sms al numero 919 con scritto: MR Lavdrim

Mattia Ceraudo ha 21 anni è nato a Sorengo e vive a Pura. Studia ingegneria gestionale alla SUPSI e ha partecipato al Concorso Miss e Mister Svizzera italiana nel 2009. E' appassionato di musica e sport e si diverte a giocare a poker.  FotoPer votare Mattia, è possibile inviare un sms al numero 919 con scritto: MR Mattia
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE