Cerca e trova immobili

FRANCIACarla Bruni (forse) su Twitter: "E' morto Alain Delon"

08.05.12 - 17:49
La pagina Twitter di Carla Bruni
Carla Bruni (forse) su Twitter: "E' morto Alain Delon"

PARIGI - Non è più la Première Dame, ma potrebbe riciclarsi come propagatrice di voci su Twitter. Scherzi a parte, Carla Bruni ha scritto sul suo account Twitter questa frase: "Mi hanno annunciato: Alain Delon è morto. Vi chiedo di verificare! Terribile!"

La notizia della morte del divo del cinema francese non è escludersi a priori, ma al momento i media francesi non hanno ancora scritto nulla al riguardo. Anche se immaginiamo un giro di telefonate febbrile nelle varie redazione alla ricerca di una conferma, o di una smentita che sembrerebbe piuttosto probabile.

Il problema, scrivono gli internauti più affezionati al social network, è stabilire se quello è il vero account di Carla Bruni, o piuttosto un falso account, come quello ad esempio del finto Mario Monti che ingannò anche il marito di Carlà, Nicolas Sarkozy. L'account incriminato è stato aperto solo qualche settimana fa, e si fregia di un "Official" che invece non ha quello, vecchio di tre anni, a nome Carla Bruni-Sarkozy o @MmeSarkozy. Solo tre piccoli, laconici tweet, e poi il silenzio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE