Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

FRANCIA

08/05/2012 - 17:49

Carla Bruni (forse) su Twitter: "E' morto Alain Delon"





PARIGI - Non è più la Première Dame, ma potrebbe riciclarsi come propagatrice di voci su Twitter. Scherzi a parte, Carla Bruni ha scritto sul suo account Twitter questa frase: "Mi hanno annunciato: Alain Delon è morto. Vi chiedo di verificare! Terribile!"

La notizia della morte del divo del cinema francese non è escludersi a priori, ma al momento i media francesi non hanno ancora scritto nulla al riguardo. Anche se immaginiamo un giro di telefonate febbrile nelle varie redazione alla ricerca di una conferma, o di una smentita che sembrerebbe piuttosto probabile.

Il problema, scrivono gli internauti più affezionati al social network, è stabilire se quello è il vero account di Carla Bruni, o piuttosto un falso account, come quello ad esempio del finto Mario Monti che ingannò anche il marito di Carlà, Nicolas Sarkozy. L'account incriminato è stato aperto solo qualche settimana fa, e si fregia di un "Official" che invece non ha quello, vecchio di tre anni, a nome Carla Bruni-Sarkozy o @MmeSarkozy. Solo tre piccoli, laconici tweet, e poi il silenzio.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 22.12.2014 18:44:13
Tutte le notizie in People del 22/12/2014 - 11 Notizie