Cerca e trova immobili

MUSICAPiero Pelù vola giù dal palco durante un concerto

20.04.12 - 12:03
None
Piero Pelù vola giù dal palco durante un concerto

TREVISO - Il concerto stava infiammando gli animi dei fan quando, tutto d'un tratto Piero Pelù, distratto, non si è accorto di aver poggiato male il piede ed è caduto dal palco.

Un incidente, quello avvenuto durante il concerto dei Litfiba di Treviso lo scorso 13 aprile, che non è riuscito a scomporre il rocker che ha continuato a cantare come se niente fosse, mentre gli uomini della sicurezza lo aiutavano a rialzarsi e a risalire sul palco. E, naturalmente, non poteva mancare il contributo video di un fan che è riuscito a riprendere tutta la scena e a metterla in rete.

I live della band in programma stasera a Torino, Bologna (21 aprile), Napoli (26 aprile) ed Acireale (28 aprile), come spiega lo stesso cantante in una nota, sono stati rinviati al periodo estivo per "l'infortunio al mio ginocchio, che ho trascurato continuando a salire sul palco", dice.

Nonostante Treviso, infatti, i Litfiba hanno continuato ad esibirsi nei giorni successivi, suonando a Rimini (14 aprile) e a Genova (17 aprile). Ora, però, spiega ancora Pelù, "devo fermarmi alcuni giorni per ordine del medico... siamo riusciti a salvare solo l'ultima data all'Arena di Verona il 1 maggio. Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest'estate, ve lo promettiamo!", conclude il cantante.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE