Cerca e trova immobili

STATI UNITILa storia di Sacha, vuole fare il ragazzo pon-pon

18.04.12 - 08:48
Ha 21 anni, nessuna particolare abilità di ballerino, ma un corpo scattante
None
La storia di Sacha, vuole fare il ragazzo pon-pon
Ha 21 anni, nessuna particolare abilità di ballerino, ma un corpo scattante

Sacha Heppell ha 21 anni, nessuna particolare abilità di ballerino, ma un corpo scattante e una determinazione che non si arresterà al primo ostacolo: vuole fare il ragazzo pon-pon per la squadra di football americano dei Denver Broncos. Per questo si è presentato, unico maschio circondato da 200 statuarie ragazze, alla prima audizione tenutasi durante il fine settimana: i giudici lo hanno squalificato dai finalisti per l'ingresso nel team, ma Sacha è finito in televisione a raccontare la sua storia. E il video del provino impazza sulla rete.

Sacha ha spiegato perchè fra tanti sogni quello di diventare un ragazzo pon-pon è in cima alla lista: "Il mio motto è fare della vita il meglio che si può, e voglio dimostrare a tutti i giovani che soffrono di insicurezze che si possono seguire i propri sogni per quanto strani sembrino. E che se si sceglie di seguire la nostra passione, i sogni diventano realtà".
Una passione condivisa in passato da una serie di personaggi illustri, uomini tutti di un pezzo che per un breve periodo, negli anni del college hanno fatto proprio i 'cheerleader'. Tra questi figurano i presidenti Franklin D. Roosevelt, George Bush padre e figlio, Ronald Reagan.

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE