Cerca e trova immobili

LUGANODue ticinesi alla finalissima di Mister Svizzera

06.04.12 - 15:06
Sono Mattia Ceraudo di Sorengo e Lavdrim Sylejmani di Pregassona
None
Due ticinesi alla finalissima di Mister Svizzera
Sono Mattia Ceraudo di Sorengo e Lavdrim Sylejmani di Pregassona

LUGANO - Si chiamano Lavdrim Sylejmani e Mattia Ceraudo. Sono loro i due candidati ticinesi che si contenderanno il titolo di Mister Svizzera 2012. Entrambi si presenteranno al pubblico il prossimo 21 Aprile presso il Centro Ovale di Chiasso. Fanno parte della scuderia di Petra Peter’s Events, organizzatrice di Miss e Mister Svizzera Italiana, che in passato ha portato al concorso svizzero di bellezza diversi ragazzi e ragazze ticinesi.

A presentare al pubblico le due bellezze di casa nostra sarà Lorenza Castella. Un'occasione per conoscerli, scambiare due chiacchere con loro e iniziare a votarli. Il Ticino, infatti, non ha mai avuto un vincitore tra i Mister.
Lavdrim Sylejmani ha 23 anni e vive a Pregassona. Studia economia aziendale alla SUPSI e ha vinto l'edizione del Concorso di Petra Peter nel 2008. E' amante del fitness e della fotografia.   
Mattia Ceraudo ha 21 anni è nato a Sorengo e vive a Pura. Studia ingegneria gestionale alla SUPSI e ha partecipato al Concorso Miss e Mister Svizzera italiana nel 2009. E' appassionato di musica e sport e si diverte a giocare a poker.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE