Cerca e trova immobili

MIAMIRicky Martin: "Ho amato sia le donne che gli uomini"

23.03.12 - 07:46
Il divo portoricano rifiuta le critiche sulla maternità surrogata ed è pronto a battersi per i diritti degli omosessuali.
Ricky Martin con il suo compagno Carlos Gonz%E1lez Abella
Ricky Martin: "Ho amato sia le donne che gli uomini"
Il divo portoricano rifiuta le critiche sulla maternità surrogata ed è pronto a battersi per i diritti degli omosessuali.

MIAMI - Ricky Martin darebbe la vita per la donna che ha partorito i suoi figli. Il cantante portoricano è diventato padre di due gemelli grazie alla maternità surrogata nell’agosto del 2008.
Martin, tuttavia, detesta il retaggio culturale sotteso a questo genere di procedura ed è grato alla donna che ha permesso a lui e al partner Carlos González Abella di diventare genitori.

«Non ho affittato un utero. Questa è un’espressione usata dai fondamentalisti. Mi hanno prestato un addome… «Darei la vita per la donna che mi ha aiutato a mettere al mondo i miei figli», ha rivelato il cantante all’edizione spagnola del giornale Vanity fair.
La star 40enne ha annunciato pubblicamente la sua omosessualità nel 2010 dopo aver avuto una relazione ad intermittenza durata 14 anni con la presentatrice messicana Rebecca de Alba.

«Sono stato a letto con numerose donne e le ho amate. Ho provato sensazioni meravigliose. C’era amore e passione. Non rimpiango nulla delle relazioni passate, mi hanno insegnato molto. Sia gli uomini che le donne», ha spiegato la popstar che sarebbe pronta a battersi per i diritti degli omosessuali se in Spagna le leggi venissero modificate.

«Se toccassero la legge, ora, come cittadino spagnolo, mi batterei con la mia comunità», ha sentenziato convinto Martin.
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE