Cerca e trova immobili

SVIZZERA / REGNO UNITOE' finita la carriera in banca di Xenia

11.09.11 - 11:13
None
E' finita la carriera in banca di Xenia

LONDRA - E' durata poco la sfida londinese per Xenia Tchoumicheva. La miss modella con l'ambizione di fare carriera nel mondo della finanza ha deciso di lasciare il suo posto in banca, nonostante la J. P. Morgan le abbia offerto una occupazione a tempo pieno. "L'ho rifiutata ha detto al Blick la ex vice-Miss Svizzera del 2006.

Eppure a Londra le premesse per una carriera sfolgorante c'erano tutte. Addirittura il The Sun l'aveva eletta miss impiegata bancaria e le intenzioni della luganese erano quelle di abbandonare quello che lei aveva definito "il mondo superficiale della moda" per intraprendere a carriera bancaria dopo l'ottenimento della laurea triennale in economia.

Perché Xenia ha cambiato idea? Al Blick ha spiegato che "è stata una decisione difficile": "Anche perché durante il mio stage ho potuto apprendere molto. Ma voglio restare indipendente e mettermi in proprio. Il nome Tchoumitcheva diventerà un marchio".

Xenia dice che concentrarsi soltanto su una professione l'avrebbe in qualche modo limitata e che tornerà ad essere attiva di nuovo anche nella sua patria, il Ticino. Vuole dividersi quindi tra Londra e Lugano: "Resterò così internazionale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE