Cerca e trova immobili

ARGENTINACoppa America, Larissa Riquelme torna alla ribalta

05.07.11 - 15:58
None
Coppa America, Larissa Riquelme torna alla ribalta

Torna alla ribalta Larissa Riquelme, la modella paraguayana che si guadagnò una fetta di celebrità in occasione dei Mondiali di Calcio in Sudafrica nel 2010. La bella Larissa, che conquistò gli sguardi del mondo per la sua avvenenza, e un generoso decolletée che utilizzava quale... portatelefonino, si è ripresentata allo stadio.

L'occasione è stata la partita della Coppa America attualmente in corso tra Paraguay ed Ecuador, conclusasi con un pareggio. Larissa, che si è ripresentata nella mise che l'ha resa celebre, solo con indosso un giaccone per affrontare le basse temperature argentine, è apparsa diversa rispetto ad un anno fa.

In che modo? Telefonino sempre in bella vista, maglietta aderente, la Riquelme mostra qualche chilo in più rispetto al Mondiale sudafricano. Sufficiente per alcuni ad offuscare la sua bellezza, che in caso di vittoria finale del Paraguay sarà esibita pubblicamente: Larissa infatti ha dichiarato che, se la sua Nazionale porterà a casa la Coppa America, si mostrerà nuda in mezzo al campo accanto al trofeo.

red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE