Cerca e trova immobili

LUGANONotte fashion e "Karaoke Talent Factory" in Piazza Manzoni

15.06.11 - 11:18
None
Notte fashion e "Karaoke Talent Factory" in Piazza Manzoni

LUGANO - Torna sabato 18 giugno, nel cuore di Lugano, l’appuntamento con la rassegna "Lugano Fashion" giunta alla nona edizione. Una manifestazione ricca di splendide modelle, sfilate, moda giovane, abiti da sera, vestiti da sposa e un concorso canoro. La manifestazione, presentata dal TVB Communication, sarà ad ingresso gratuito. 

Dell'evento di moda, musica e arte - patrocinato dal Comune di Lugano e Lugano Turismo - sarà padrino Alex Fontana, il giovane pilota Luganese protagonista quest’anno del campionato Europeo di formula 3. L'evento è inserito nei top events, della Città di Lugano, e si posiziona per continuità – 9 anni – tra le proposte di grande successo, un evento tra i più attesi.

Nel corso della finalissima del concorso canoro “Karaoke Talent Factory” giunto alla seconda edizione, simbolo e tema dell’intera manifestazione sarà la vita mostrata attraverso la  moda, l’arte e la musica.

L’apertura dello show è dedicata ai bimbi, accompagnati dal prestigioso marchio italiano Mirtillo, presente da non molto in città con un punto vendita. Lo spettacolo prosegue con le collezione dei giovani stilisti Ticinesi, Massimo Gordillo, Tatiana Vismara, Gordana Josic  e punti vendita della regione, particolarmente attesa la proposta dell’artista Alberta Jacqueroud, con le modelle che sfileranno con le sue creazioni di quadri in mosaico.

Lo spettacolo di moda vedrà una serata in cui il fascino delle collezioni saranno esaltate dalla bravura e della bellezza di dieci modelle. Ci sarà poi uno spazio dedicato all’intimo da sposa, una sfilata consacrata agli eleganti abiti da sera per poi concludersi con incantevoli abiti da sposa.

La serata si concluderà alla discoteca NYX di Lugano per il consueto ed esclusivo Fashion Party, special guest ospiti a sorpresa e le bellissime modelle.

La buona riuscita della serata dipenderà fortemente dalle condizioni meteorologiche. In caso di cattivo tempo infatti, "Lugano Fashion" sarà rinviato al giorno successivo, domenica 19 giugno.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE