Cerca e trova immobili

RIAZZINOVittorio Sgarbi accolto al Vanilla a suon di "capra"

04.04.11 - 10:58
None
Vittorio Sgarbi accolto al Vanilla a suon di "capra"

RIAZZINO - Ovunque vada è capace di catalizzare l'attenzione del pubblico. Ovunque vada è inevitabile che finisca per fare il suo Sgarbi Show. È cosi è stato anche sabato sera al Vanilla di Riazzino. Ospite d'onore della serata è stato l'uomo delle polemiche, alias Vittorio Sgarbi, che di fronte al pubblico del Vanilla è stato accolto ironicamente con "capra...capra...capra". E lui ha risposto con la stessa moneta, unendosi al coro.

Quello di "capra" è diventato ormai un tormentone. Lo aveva usato per la prima volta Sgarbi in una furibonda lite in tv con Aldo Busi, durante una trasmissione "Chiambretti c'è". Da quel momento l'urlo iterativo di "capra...capra" si è ripetuto puntualmente in tv. È accaduto simpaticamente con Fiorello, meno simpaticamente con le Iene.

Sgarbi è consapevole che il termine "capra" lo accompagnerà per tutta la vita. Lo ha detto lui stesso in un'intervista: "Di tante cose che ho fatto, anche pregievoli, ero convinto che rimanesse qualcosa di mio particolarmente efficace. E invece no. Vengo ricordato per quello che urla capra. Se per Mike Bongiorno c'era allegria, per me c'è capra. Una vita per un'unica parola".

Su TioTribù è possibile guardare le fotografie di Sgarbi al Vanilla, e gli scatti con i fans nella saletta vip.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE