Cerca e trova immobili

CINEMALindsay Lohan, "Voglio tornare sul set"

02.03.11 - 11:43
None
Lindsay Lohan, "Voglio tornare sul set"

LOS ANGELES - In un'intervista alla rete americana Extra, l'attrice Lindsay Lohan ha espresso la sua ferma intenzione di tornare appena possibile sul set, pur sapendo che dovrà prima guadagnarsi la fiducia del mondo del cinema, fortemente compromessa dalla serie di guai con la giustizia degli ultimi anni.

"Il set mi manca, mi manca veramente e so che ci sono una serie di passi che dovrò fare prima di mettermi di nuovo alla prova ed ottenere la fiducia delle persone con cui voglio lavorare", ha detto. "Ma intendo fare tutto ciò che è necessario per ricominciare, perché è la mia passione".

La Lohan, 24 anni, ha così rotto il silenzio parlando per la prima volta in tv dopo aver concluso un periodo di riabilitazione in clinica, cui ha dovuto sottoporsi in regime di libertà condizionata.

Attualmente la Lohan è accusata di aver rubato una collana del valore di 2.500 dollari in una boutique di Venice, in California. Le sue disavventure giudiziarie sono cominciate nel 2007, quando fu arrestata per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga.

ATS

Foto Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE