Cerca e trova immobili

TICINODopo balairatt arriva svegliaticino

02.12.10 - 15:42
Xenia Tchoumitcheva assicura: "Nulla di politico". Michel Ferrise non svela nulla: "Capirete tutto tra una settimana"
None
Dopo balairatt arriva svegliaticino
Xenia Tchoumitcheva assicura: "Nulla di politico". Michel Ferrise non svela nulla: "Capirete tutto tra una settimana"

LUGANO - "Sveglia Ticino, Niente sarà più come prima". Non è un nuovo slogan politico. Almeno così ci ha assicurato Xenia Tchoumicheva, la modella ticinese che appare sul sito www.svegliaticino.com in veste di ammaliante fattucchiera con tre sfere di cristallo alla cui base sono incise tre date ancora tutte da interpretare: 1949, 1798, 1469.

"In questo sito la politica non c'entra nulla" - ci assicura una Xenia che, inizialmente sembra non saperne nulla. Inizialmente pensava che parlassimo del suo blog. L'esistenza di questo sito l'avrebbe scoperto grazie alla nostra segnalazione: "Io ho un blog, ma è in inglese e parla della mia visione del mondo, del mio lavoro, dei miei viaggi, le mie campagne. Che c'entra tutto questo con la politica?". Spiegandole di che si tratta, sembrava cascasse dalle nuvole: "Non ne sapevo niente, ora mi rivolgerò a chi di dovere per capire chi ha utilizzato la mia immagine a mia insaputa". 

A Xenia ci eravamo rivolti chiedendole se Sveglia Ticino avesse qualcosa a che fare con Forza Civica. Tra i primi interventi pubblicati sul nuovo sito c'è chi avanzava l'ipotesi che dietro questa novità ci fosse la nuova formazione che ambisce ad un posto in governo cantonale nel 2011 "Forza Civica". Fu proprio Xenia a lanciare il nuovo movimento. Ma lei ne approfitta per sgomberare il campo da ogni dubbio: "Guardi che io non appartengo a nessuna formazione politica. La mia funzione al lancio di Forza Civica è stata unicamente quella di presentatrice".

Dopo qualche minuto, Xenia si rifà viva. Svelato l'arcano: "Ho capito di cosa si tratta. Nulla di grave. Si rivolga a Michel Ferrise. Lui potrà sicuramente dirle qualcosa in più". Ferrise, naturalmente, non risponde e si limita a dirci che dovremo aspettare ancora una settimana.

Tra una settimana capiremo chi ci vuole convincere che in Ticino, da ora in poi niente sarà più come prima e prevede "un paese dove regna la pace sociale, i lavoratori sono pagati il giusto e le aziende continuano a fare profitti".

Arriva il mondo perfetto.   

red

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE