Cerca e trova immobili

RIAZZINOIl fascino di Francesco Arca al Vanilla

02.12.10 - 08:30
Internet
Il fascino di Francesco Arca al Vanilla

RIAZZINO - Una notte tutta all'insegna dei giovani studenti quella di sabato sera al Vanilla di Riazzino. La nota discoteca ospiterà la "Students Night", una serata creata dalle associazioni studentesche al fine di creare uno spirito di gruppo tra tutti gli istituti del cantone e dell'intera Svizzera. Ospite eccezionale della serata sarà il bellissimo Francesco Arcà, volto noto televisivo.

Trentunenne, ex modello, attore e personaggio televisivo, ha acquistato popolarità come tronista di Uomnini e donne. Ha partecipato pure alle terza edizione di La fattoria e nello stesso anno posa per un calendario sexy. Ha pure recitato in alcune puntate della soap opera Incantesimo 10, trasmessa da Rai Uno.
Si è parlato inoltre di lui in merito alla tanto discussa foto di Lele Mora attorniato da due aitanti giovanotti che gli massaggiavano i piedi. Uno dei due era Francesco Arca (vedi fota allegata).

La serata del Vanilla sarà inoltre animata da un nutrito gruppo di dj: Dj Mastermax, Alex Pro, G.Biz, Dj Freevan, Sachy Toyama, Dj Kommy e  Dj Adil & Friends.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE