Cerca e trova immobili

LOS ANGELES"John Travolta è gay"

03.09.10 - 14:37
None
"John Travolta è gay"

LOS ANGELES - Le reali preferenze sessuali di John Travolta sono oggetto di discussione sin dal suo esordio cinematografico, ma negli ulitmi anni è diventato uno degli argomenti preferiti dei tabloid americani, ogni qualvolta si parli dell'attore. Le voci sulla sua presunta omossessualità sono emerse nel 2006, quando Travolta baciò sulla bocca un ragazzo prima di salire su un aereo. Qualche mese dopo, per sdrammatizzare, l'attore fece il bis con Kirk Douglas davanti ai fotografi.

Ora arrivano le dichiarazioni di un certo Robert Randolph, il quale si è sottoposto alla macchina della verità e sul giornale National Enquirer ha dichiarato: "Travolta è gay".

Una rivelazione che lo stesso Robert Randolph aveva già fatto nel suo suo libro "You’ll Never Spa in This Town Again", dove aveva scritto che il matrimonio di Travolta con la bella Kelly Preston è una "finzione".

"A John piacciono i ragazzi - ha raccontato al giornale - sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E’ venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato". Secondo Robert a Hollywood sono tutti a conoscenza dell'omosessualità di Travolta. E la moglie? "Anche lei, non può non sapere", conclude.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE