Cerca e trova immobili

RUSSIA"Anna la rossa", la spia tutta curve torna con foto sexy

27.08.10 - 13:13
Keystone
"Anna la rossa", la spia tutta curve torna con foto sexy

MOSCA - Dallo spionaggio alle foto sexy: Anna Chapman, la ventottenne agente dei servizi segreti russi, torna alla ribalta, dopo essere stata arrestata in giugno negli Usa, posando in abiti discinti e atteggiamenti sensuali sullo sfondo del Cremlino per la rivista Zhara, la versione russa di Heat. Alla sua prima riapparizione pubblica dopo il recente scambio di spie russo-americano, Anna la rossa si ritrova però già al centro di un nuovo scandalo: la testata ha annunciato di volerla denunciar per violazione del diritto d'autore, per la diffusione di alcuni scatti sul suo sito nel network Facebook.

Foto che, secondo gli accordi, avrebbero dovuto essere pubblicate dopo l'estate, per aumentarne l'impatto. Ma in un breve messaggio su Facebook, l'ex spia scrive che è libera di utilizzarle come vuole. Le foto sono già rimbalzate su alcuni media, dal tabloid Tvoi Dien all'edizione on line della Komsomolskaia Pravda. Ma il più gettonato sembra il popolarissimo sito Lifenews.ru, che ha anche un video in esclusiva della seduta fotografica, compreso l'arrivo a bordo di una vettura nera di grossa cilindrata.

Anna la Rosa, tenendo in mano a volte un paio di occhiali neri da sole, si fa immortalare in una stanza Vip dell'Hotel Baltschug Kempinski, di fronte al Cremlino. "Divertendosi chiaramente nel far vedere le sue curve, Chapman dimostra che ha più segreti femminili di quelli che custodiva quando era nei servizi segreti", ironizza il sito Lifenews.

ATS

Foto d'apertura: Lifenews.ru

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE