Cerca e trova immobili

STATI UNITISpettacolare premiere dell'A-Team

05.06.10 - 07:05
Keystone / AP Matt Sayles
Spettacolare premiere dell'A-Team

Arrivo trionfale a bordo del mitico furgone nero con striscia rossa per Liam Neeson. Centinaia di fan in delirio a Los Angeles per la premiere del film A-team, basato sulla serie televisiva cult degli anni 80.

Altri due attori del cast sono arrivati invece a bordo di un carroarmato e per la prima dell'attesa pellicola, sopra Hollywood Boulevard ha fatto capolino anche l'elicottero usato dal commando di ex combattenti della guerra del Vietnam. "E' stato davvero divertente girare questo film" ha detto Neeson "a volte è bello girare film molto fisici, senza troppa roba intellettuale, ma solo correre, combattere e dire qualche battuta morsicando sigari".

L'attore irlandese nella pellicola è Hannibal, il capo dell'A-team che, con l'immancabile sigaro in bocca, chiude ogni missione con la mitica frase 'adoro i piani ben riusciti'. Nei panni del bello della banda, cioè Sberla, Bradley Cooper, che confessa di essersi divertito parecchio a maneggiare armi durante le riprese del film. "Le pistole sono state la mia parte preferita della pellicola - spiega - forse non dovrei dirlo ma mi sono davvero innamorato della mia mitragliatrice".

Non mancano gli altri personaggi: Murdock il pazzo, interpretato da Sharlto Copley e il 'Pessimo elemento' Baracus da Quinton Jackson. Nel cast anche anche la bellissima Jessica Biel, fidanzata del cantante justine timberlake. la pellicola uscirà nelle sale nordamericane l'11 giugno.

Agr

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE