Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Pino: "Dopo il coming out di Ricky Martin, vivo un incubo"

01.06.10 - 08:44
None
Valerio Pino: "Dopo il coming out di Ricky Martin, vivo un incubo"

ROMA - È finito sulle prime pagine dei settimanali di gossip Valerio Pino, il ballerino di Amici, per una presunta storia d'amore con Ricky Martin. "Per avere delle foto con me e Ricky Martin c'è chi pagherebbe un milione di dollari. Dal momento in cui, nell'aprile scorso, due conduttori televisivi spagnoli hanno detto in diretta che io e il cantante abbiamo avuto un'intensa storia d'amore, vivo nell'angoscia" ha raccontato il ballerino a una rivista italiana, che ora ha deciso di rivolgersi a un avvocato per mettere fine a queste voci.

Il presunto flirt tra i due era nato a seguito delle indiscrezioni di una rivista americana che avrebbe telefonato al ballerino rivelando di essere al corrente  di immagini tra lui e  Ricky Martin. La rivista riferiva di foto con baci, e che avrebbe sborsato fino a 800mila euro per gli scatti compromettenti.
"Per la mia famiglia tutta questa situazione è pesante, hanno una mentalità conservatrice e sono abituati a vedermi in televisione unicamente mentre faccio il mio lavoro" dice Valerio. Di fatto il ballerino non conferma e non smentisce, ma dice: "Se c'è una cosa vera, è che io mi innamoro dello sguardo, dell'anima di una persona. Ognuno pensi ciò che vuole: io sulla questione sono semplicemente molto confuso". Intanto non si sbottona e segue il consiglio degli avvocati di non dire nulla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE