Cerca e trova immobili

REGNO UNITOFiasco di Whitney Houston in concerto. Fine di una stella?

27.04.10 - 16:50
keystone
Fiasco di Whitney Houston in concerto. Fine di una stella?

LONDRA - L'aspettavano tutti, doveva essere l'anno del suo grande ritorno. E invece le prove d'appello sono esaurite, non resta che emettere il triste verdetto. Whitney Houston non è più quella di un tempo. E forse la sua carriera si avvia inesorabilmente al capolinea.

Colpa probabilmente dell'abuso di droga negli ultimi anni, fatto sta che in più di un concerto la Houston ha dato vita a performance piuttosto imbarazanti, ultima, e forse più eclatante, alla O2 arena di Londra. Qui Whitney si era esibita 11 anni fa, entusiasmando i suoi fan. Ora, le cose sono andate diversamente, e  quando ha intonato "I will always love you", dopo una pausa interminabile, ci ha prova, ma con un esito disastroso.

È la stessa Whitney poi ad ammetterlo, "Non ce la faccio a cantare le note più alte. Ha deciso di non venire, la mia amica soprano. A volte la ragazzina canta, ma stasera no, anche se io vorrei. Sta sviluppando un caratteraccio”, tanto che quando è stata la volta di "The greatest love of all" ci ha provato con i primi due versi e poi ha desistito.

Foto Keystone

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE