Cerca e trova immobili

TICINO"La Svizzera italiana in un click!", il concorso fotografico di Ticino Turismo e Rete Tre

13.01.10 - 09:45
None
"La Svizzera italiana in un click!", il concorso fotografico di Ticino Turismo e Rete Tre

LUGANO - Scoprire le bellezze della Svizzera italiana muniti di macchina fotografica. Un obiettivo che sta alla base del nuovo concorso fotografico che Ticino Turismo e Rete Tre hanno deciso di lanciare. Si intitola "La Svizzera italiana in un click!" e durerà per la durata di tutto l’anno.

Partecipare è semplice. Ogni mese sarà dedicato a una destinazione diversa della Svizzera italiana – durante i mesi estivi le destinazioni saranno due – il partecipante dovrà scattare un’immagine del luogo, accedere al sito internet www.inunclick.ch , registrarsi e caricare le fotografie. Le immagini saranno quindi votate dal pubblico da casa e alla fine di ogni mese sarà premiato l’autore dello scatto più apprezzato. Il vincitore mensile potrà quindi qualificarsi per il premio a sorpresa finale.
Il tema fotografico di gennaio è Mesolcina e la Val Calanca.

A completare il concorso ci saranno anche dei collegamenti radiofonici in diretta, moderati dai redattori di Rete Tre Christian Testoni e Fabrizio Casati, i quali si recheranno regolarmente nelle diverse destinazioni per realizzare interviste con referenti degli Enti Turistici Locali della regione e altri ospiti. I diversi interventi radiofonici – sono previsti 4 collegamenti al giorno – faranno in questo modo conoscere agli ascoltatori la regione coinvolta in maniera più approfondita.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE