Cerca e trova immobili

LUGANOIn fila per un autografo di Matteo Pelli scrittore

04.12.09 - 10:52
Mattia Gobbi / fotogobbi
In fila per un autografo di Matteo Pelli scrittore

LUGANO - Non è di certo mancato il pubblico ieri sera alla libreria Segnalibro di Lugano, dove si è tenuta la presentazione del nuovo libro di Matteo Pelli "900 metri". La libreria era praticamente piena di ammiratori del presentatore, e tutti con in mano il libro in attesa dell'autografo. (vedi il video  ). Matteo Pelli non si è risparmiato e si è reso disponibile sia per autografi, dediche e fotografie. Molti i ragazzini presenti tra il pubblico, e anche qualche volto familiare che in passato è stato concorrente nel quiz "Attenti a quei due".

La serata è proseguita tra battute, letture di alcuni passaggi del libro e commenti all'insegna dell'umorismo, insieme a Bassi Maestro, il noto rapper che ha curato la parte musicale del libro, e Alessandro d'Errico, la mitica voce fuori campo di "Attenti a quei due". E visto che i riferimenti musicali nel libro sono numerosi c'è stata pure un antipasto musicale con Francesco Pervangher che si è esibito in una versione personale di "Don Raffaè" di Fabrizio De Andrè.

Un quartetto che ha dato vita a un incontro a metà strada tra la classica presentazione letteraria e un mini show fatto di gag e battute. "Non mi aspettavo così tanta gente" ha commentato soddisfatto Matteo Pelli al termine della serata.

s.f

Video: Tio/ Manuel Meleleo
Foto :Mattia Gobbi / fotogobbi

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE