Cerca e trova immobili

1° AGOSTOGrande successo per i fuochi del primo agosto. Dal Ticino a Losanna

02.08.09 - 11:08
Affollatissimi gli spettacoli pirotecnici del primo agosto, come da tradizione
Nella foto Tipress / Samuel Golay i fuochi ad Ascona
Grande successo per i fuochi del primo agosto. Dal Ticino a Losanna
Affollatissimi gli spettacoli pirotecnici del primo agosto, come da tradizione

LUGANO - E' a Lugano che ogni anno si ammirano, in occasione della festa del primo agosto, i fuochi più seguiti in Ticino. Grazie alla cornice della città e alle acque del lago che rispecchiano dal cielo i colori degli scoppi, sono migliaia le persone che anche ieri, complice il bel tempo non hanno voluto mancare all'appuntamento.

Sul lungolago luganese e dalle colline che sovrastano la città si è potuto godere quello che è stato un vero e proprio spettacolo di luci e colori. Il primo botto alle 22.30, l'ultimo alle 23.00, quando scroscianti applausi hanno dato l'addio a un altro primo agosto. 

Ascona - Anche ad Ascona i fuochi d'artificio hanno regalato momenti di vera e propria suggestione. In allegato le immagini dello spettacolo a Lugano e ad Ascona. 

I fuochi di Losanna - Al porto di Ouchy a Losanna i fuochi sono iniziati alle 22.00. In migliaia le persone che hanno aspettato i tre botti che hanno dato inizio ai giochi pirotecnici sul lago Lemano.

Il pubblico, da Ouchy a Paudex e Lutry, hanno ammirato uno spettacolo triplo. Dapprima per venticinque minuti a Ouchy il pubblico col naso in su ha ammirato gli splendidi colori e forme spettacolari dei fuochi.

In un secondo tempo si è potuto ammirare lo spettacolo pirotecnico a Paudex e in seguito a Lutry.

I fuochi hanno fatto da epilogo a una giornata indimenticabile per tanti vodesi.Primo agosto che ha avuto inizio di primo mattino con la presentazione del nuovo catamarano Alinghi 5 a Losanna con un grande successo di pubblico.
 

Altre foto della giornata di festa di ieri su Tiotribù.

Foto d'apertura: Tipress / Gabriele Putzu - Samuel Golay

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE