Cerca e trova immobili

GRANDE FRATELLOPiero Esteriore entra nella casa, gli inquilini: "Ma è gay?"

18.03.09 - 11:32
Keystone
Piero Esteriore entra nella casa, gli inquilini: "Ma è gay?"

MONACO - Piero Esteriore, cantante e uomo di spettacolo trentunenne celebre in tutta la Svizzera Tedesca ha iniziato ieri una nuova avventura. E' entrato nella casa del Grande Fratello di Germania, trasmesso su RTLII, dove si sta facendo notare per il suoo look e la sua personalità. Per chi non si ricordasse di lui, Esteriore balzò agli onori della cronaca nazionale nell'ottobre del 2007, quando sfondò la vetrata della sede del Blick con la sua Mercedes, gettando poi i cd del suo album nell'atrio. Esteriore non digerì un articolo del Blick che aveva descritto la festa di compleanno del cantante come un banchetto mafioso. Il cantante fu arrestato. Capelli impomatati, giacca nera, croce sul collo e crema abbronzante (si è portato nella casa 5 barattoli), il cantante, vincitore del concorso televisivo Music Star nel 2004, è entrato nella casa destando non poca curiosità tra gli 11 inquilini, tutti tedeschi.

Come riporta il Blick oggi, le domande che si sono posti i suoi nuovi amici, appena entrato nella casa sono state: Piero è un uomo o è una donna? E se è un uomo, è gay? Gli hanno chiesto se lui aveva la ragazza, ma lui ha risposto con un sorriso. La ragazza lui non ce l'ha più, ma si è portato una statuetta di 20 centimetri di Padre Pio. "Per me padre Pio è molto importante, così come la mia fede".

Si può parlare già di effetto Piero Esteriore anche in Germania? Forse ancora no, ma il milione di spettatori che lo hanno seguito ieri hanno avuto una bella impressione dello svizzero. Anche il numero uno del Grande Fratello di Germania, Rainer Laux, è sicuro che Piero saprà conquistarsi un posto nel cuore del pubblico: "La statuetta di Padre Pio rappresenta già una stranezza, ma sono sicuro che con Piero ci sarà da divertirsi". Intanto Piero sembra essersi già invaghito di una ragazza della casa, la ventunenne Geraldine: "E' la mia preferita" ha detto. Riuscirà a conquistarla? 

Il sito di Piero Esteriore: www.pieroesteriore.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE