Cerca e trova immobili

CHIRURGIA ESTETICARifarsi il seno pagandolo a rate

14.03.09 - 15:41
internet
Rifarsi il seno pagandolo a rate

Il seno nuovo? In tempi di crisi un intervento di chirurgia estetica si può pagare, in Italia, anche in comode rate fino a cinque anni: un acconto di 300 euro, una mini-rata da 58,50 euro per due anni e altri 164 euro per gli ultimi 36 mesi.

Se si sceglie il pagamento in tre anni cambia solo la rata finale: 475 euro per 12 mesi. Il preventivo? Niente visite o appuntamenti. Bastano un paio di click sui siti internet che offrono consulenza di chirurgia estetica e il prezzo dell'operazione è presto calcolato. Tra gli interventi 'finanziabili' ci sono anche la mastoplastica facciale, la liposcultura, la liposuzione, la gluteoplastica, la rinoplastica, la mentoplastica e il lifting.

Nei siti internet del settore comunque si informa che "l'importo è indicativo" e che soltanto dopo una consultazione gratuita potrà essere formulato "il prezzo definitivo". La soluzione del finanziamento applicato alla chirurgia estetica sembra essere stata scelta proprio per 'ingolosire', con cifre mensilmente abbordabili, potenziali clienti che spesso non prendono nemmeno in considerazione operazioni o 'ritocchi' soprattutto in questo periodo di recessione. E soprattutto, le rate permettono di accedere ad interventi di qualità e sicurezza senza bisogno di cercare le occasioni per risparmiare che potrebbero nascondere situazioni di rischio.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE