Cerca e trova immobili

TIOtio.ch cambia volto e diventa più semplice e immediato

28.10.08 - 07:51
None
tio.ch cambia volto e diventa più semplice e immediato
LUGANO - Più immagini, maggiore immediatezza e praticità nella navigazione senza soste indesiderate su pagine intermedie. Queste le novità del nuovo sito di Ticinonline. Novità che per l'utente si traducono in un accesso immediato all'articolo desiderato con la possibilità,  di avere subito sott'occhio anche tutte le news più recenti delle singole sezioni. Un layout costruito nell'ottica di un'impaginazione efficace, veloce e chiara, e realizzata per venire incontro alle esigenze di un'utenza che nell'arco degli anni è diventata sempre più esigente e desiderosa di una navigazione veloce e diretta.

Pertanto è possibile accedere alle notizie senza  dover effettuare troppi click, senza passare per pagine intermedie che finirebbero per rallentare la navigazione. Dalla homepage è possibile accedere a tutti i servizi che caratterizzano il sito come la TioTv, TioChannel, i blog e naturalmente la biglietteria.  

Inoltre gli articoli permettono un'ulteriore interazione con la rete. Per gli iscritti a Facebook sarà infatti possibile condividere gli articoli di tio.ch con un semplice click.
 
Maggiore spazio è stato dato alle immagini per rendere più semplice e rintracciabili le notizie. Inoltre per semplificare la ricerca riguardante le notizie cantonali queste sono state suddivise in tre categorie: attualità, cronaca e politica. Tutte raggiungibili dalla homepage.
Insomma le novità non mancano di certo. Spetta solo a voi, utenti, scoprirle lentamente attraverso una navigazione costante.
 
Nella convinzione che l'evoluzione sia la carta vincente per qualunque sito ci auguriamo che il nuovo layout sia di vostro gradimento. Commenti e pareri possono esere espressi all'indirizzo info@tio.ch.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE