Cerca e trova immobili

PeopleMercoledì 8 Ottobre

08.10.08 - 00:01
Mercoledì 8 Ottobre
Ariete

Gli astri evidenziano una situazione critica, un giorno di incertezze. Nel lavoro, soprattutto, a agite con intelligenza e accortezza, e partite dal presupposto che in ogni situazione ci possono essere degli inconvenienti. Un momentaneo nervosismo potrebbe avere riflessi negativi anche sulla sfera sentimentale.

Toro

Vi sentite forti e ne avete tutte le ragioni. Lavorerete in un clima di cooperazione che stimolerà la vostra mente e vi permetterà di essere, come sempre, molto attivi. E se qualche concorrente riuscirà a mettervi alle corde, avrete la soddisfazione di uscirne comunque vincenti. Positive novità vi attendono anche in amore.

Gemelli

Il giorno richiede un certo impegno, ma le soddisfazioni saranno appaganti. Le vostre finanze cresceranno in modo felice: nuove entrate e spese che sembravano inevitabili, e che invece riuscirete ad eliminare, renderanno più sostanzioso il vostro conto in banca. Ottima sintonia con la persona amata.

Cancro

Alcuni pianeti vi favoriscono, altri meno. Nel lavoro, tutto è all’insegna del movimento: tante situazioni, da tempo stagnanti, cominceranno all’improvviso a muoversi positivamente. In amore, invece, tutto si complica. Fissare le attenzioni sul partner storico, o lasciare la porta ad eventuali novità? Decidete voi!

Leone

Dal punto di vista professionale potrebbe capitarvi un’occasione, una di quelle da cogliere al volo: potrebbe essere molto redditizia sotto il profilo finanziario. In serata, non scoraggiatevi se il partner vi sembrerà di non essere entusiasta, come un tempo, della vostra relazione sentimentale. Rilassatevi, dormite più a lungo.

Vergine

Concentratevi sull’amore, in una giornata fantastica per quanto riguarda i sentimenti. Se siete felicemente in coppia, l’intesa col partner sarà quanto di meglio avete mai sognato o sperato nella vostra vita! Per i più temerari, la giornata inizierà con una grande voglia di flirt. Buone stelle sostengono anche lavoro e affari.

Bilancia

Qualche attenzione in più non guasterà in una giornata contrassegnata dallo stress, da qualche disarmonia familiare e da possibili incomprensioni col partner. Se avvertite stanchezza nervosismo e irritabilità, rallentate i ritmi; concedetevi una salutare pausa, e se è possibile, qualche giorno di vacanza.

Scorpione

Giove, Venere e Marte propiziano momenti distensivi e importanti. Le amicizie fatte sul lavoro si riveleranno molto utili al fine di un miglioramento della vostra posizione. La Luna, segnala inoltre, un clima di serenità, di completa confidenza con la persona amata. Belle novità per i single a caccia di un nuovo amore.

Sagittario

Astri molto brillanti vi aiuteranno a rafforzare le situazioni positive; molte soddisfazioni, anche d’ordine finanziario, dovrebbero presentarsi in questo giorno. Nel lavoro, oltre ad essere determinati, saprete mostrare i vostri talenti, i vostri lati migliori. La serata annuncia un clima di tranquilla felicità nel rapporto di coppia.

Capricorno

La giornata non deluderà le vostre aspettative, perché saprete trovare soluzioni originali per esprimere al meglio voi stessi e gustare ogni occasione di svago e di incontro. C’è dell’altro. L’amore e la sessualità sempre in primissimo piano, sono pronte a regalarvi attimi intensi da cui vi sarà difficile separarvi.

Acquario

Avete davanti a voi buone opportunità dal punto di vista professionale, soprattutto se svolgete un’attività di tipo artistico. Siate disponibili e generosi con la persona amata; non risparmiatevi in baci, coccole, attenzioni e gentilezze. Oltre a questo ritagliatevi del tempo per il riposo e il relax: ne avete bisogno!

Pesci

Siete al centro dell’attenzione dei pianeti che contano, e vi godrete un’eccellente giornata. Il lavoro procede secondo le vostre più rosee aspettative; vi sentirete, quindi, incoraggiati a ben sperare per il futuro. Se siete stabilmente in coppia, stare con la persona amata sarà esaltante; se siete singoli, avrete di che gioire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE