Cerca e trova immobili

PeopleSessualita': le donne preriscono la vasca idromassaggio

24.07.08 - 17:10
Sessualita': le donne preriscono la vasca idromassaggio

Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - E' giunta l'ora di dire addio alle cene romantiche. Meglio trascorrere una serata all'insegna del relax. Il 30% delle donne considera la vasca idromassaggio il luogo ideale per fare l'amore. A rivelarlo e' un'indagine di 'Men's Health' condotta su un campione di mille donne e pubblicata nel nuovo numero del periodico. Alle donne e' stata rivolta una semplice domanda, ma gli esiti sono stati molto interessanti:"Dove vorresti provare a fare sesso almeno per una volta?".

Un desiderio recondito, per il 28% delle donne, e' fare sesso in un luogo sconosciuto. Un'anonima stanza d'albergo puo' rappresenatre un'evasione dagli stress quotidiani, nemici micidiali per la libido. Il 22% vorrebbe farlo 'uguale ma diverso': nel letto ma senza smettere di sperimentare. Per il 16% delle intervistate, invece, molto stimolante e' il camerino di un negozio, visto come il 'luogo proibito'. Questo desiderio ha anche un interessante fondamento scientifico: lo shopping libera dopamina, l'ormone del benessere, e favorisce l'erotismo. Lo studio e' stato condotto dall'universita' del Kentucky.

La cucina, seppur considerata scomoda, conserva il suo fascino erotico per il 12% delle donne. A pari merito, la lavatrice. L' 11% delle intervistate ha rivelato che vorrebbe fare l'amore sospesa in aria, accontentandosi anche di un'amaca. Posto classico, confermato dal 9%, e' l'auto. Preferite ovviamente le familiari spaziose. Il 6% si rivela amante della natura e lo farebbe nei boschi ma sotto la 'tenda giusta'. Non mancano le donne acrobatiche: il 4% non direbbe di no alla palla svizzera 'fitball', che oltre ad essere ideale per la tonificazione muscolare, potrebbe essere una buona base d'appoggio per fare l'amore. Una donna su mille ama il rischio: desidera fare l'amore non in treno, ma sulle rotaie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE