Cerca e trova immobili

TICINOMister Svizzera 2008. Andrea: forse non il più bello ma sicuramente tra i più simpatici

07.04.08 - 12:09
KEYSTONE / STEFFEN SCHMIDT
Mister Svizzera 2008. Andrea: forse non il più bello ma sicuramente tra i più simpatici
BELLINZONA - Un grande sorriso e un simpatico saluto a tutto il pubblico, anche a quello da casa. Si è chiusa così l'avventura di Andrea Daldini a Mister Svizzera 2008. Un'avventura che era iniziata nel migliore dei modi per il bel ticinese. Infatti Andrea aveva passato la prima selezione, piazzandosi tra i primi otto candidati al titolo. Ma la ballerina-diavoletto che l'ha toccato nella seconda selezione, ha interrotto il percorso del nostro candidato, che si è quindi congedato.

Con un certo sollievo ha poi ammesso l'avvocato di Bellinzona. Infatti come aveva già anticipato in una precedente intervista anche sabato sera dopo la kermesse Andrea ha ribadito che in fondo è stato meglio così perché la sua priorità in questo momento è il lavoro, che ama tantissimo e quindi un impegno come quello di mister svizzera lo avrebbe distolto troppo dalla sua professione.

La fascia di più bello dello Svizzera è andata a Stephan Weiler, aitante 24enne sangallese dai profondi occhi blu che evidentemente hanno incantato la giuria, dato che ha deciso di ripescarlo tra 13 candidati, dopo che il pubblico aveva deciso per la sua eliminazione.

Dopo lo spettacolo nello stesso Theater 11 di Zurigo che ha ospitato la finale di Mister Svizzera, si è svolto un party che naturalmente ha visto protagonisti tutti i candidati, assediati dalle innumerovoli fan a caccia di foto. I nostri mister si sono mostrati molto disponibili e simpatici, forse perché finalmente dopo due mesi di prove e sedute fotografiche si sono potuti godere la festa senza il pensiero della gara; ma sicuramente perché per tutti, chi più chi meno, si è trattato di un gioco da affrontare con un sorriso, uno splendido sorriso.

Paola Latorre

Foto: KEYSTONE / STEFFEN SCHMIDT
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE