Cerca e trova immobili

PeopleCinema: Julia Roberts, altri figli? No grazie tre bastano

13.02.08 - 20:10
Cinema: Julia Roberts, altri figli? No grazie tre bastano

Roma, 13 feb. (Adnkronos) - "Se penso di avere altri figli in futuro? No, ho appena compiuto 40 anni: non credo di avere energia sufficiente per tirarne su un quarto. E poi tre mi sembra un buon numero. Nulla a confronto di George Clooney e soci. Quando ho girato con loro 'Ocean's eleven' e 'Ocean's twelve', tra lui, Brad Pitt, Matt Damon e gli altri mi sembrava di stare in mezzo a una banda di adolescenti in gita scolastica". Lo afferma Julia Roberts a "Donna Moderna", il settimanale in edicola domani.

L'attrice, attualmente nelle sale con "La guerra di Charlie Wilson", prosegue a proposito del cast maschile dei due "Ocean's", in cui "ero la baby sitter del gruppo, che doveva accudirli e riportarli a casa la sera sani e salvi. E se volevano uscire per conto loro io li aspettavo sveglia. Ma mi sono divertita tantissimo". Julia Roberts, sposata con il cineoperatore Danny Moder, che definisce "un uomo intelligente e creativo, un marito sempre sorprendente, un padre fantastico", rivela che presto cambiera' casa.

"Io e Danny -precisa Julia- abbiamo deciso che presto ci trasferiremo a Malibu, dove non si vedono paparazzi in giro, e dove i bambini potranno andare in una scuola pubblica. Sono un tipo di madre presente. Mi piace stare con i miei bambini. Gioco con loro, cantiamo canzoncine. Danny mi aiuta, fa la spesa, spesso cucina. E poi -conclude l'attrice- anche lui adora stare con i bambini. Insomma siamo una famiglia unita e piuttosto normale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE