21 feb 2007 - 19:50 Aggiornamento 15 ott 2014 - 09:01 0
IT: Rittal, nuova campagna pubblicitaria
Roma, 21 feb. (Ign) - Rittal ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria in occasione della Fiera EnerMotive, svoltasi dal 6 al 10 febbraio scorso presso il nuovo polo fieristico di Rho, Milano. ''Il significato della nuova campagna pubblicitaria Rittal, che rimanda all’espressione 'Standing ovation' - spiega una nota - vuole richiamare il concetto di innovazione associato all’idea di entusiasmo e di coinvolgimento che contraddistinguono Rittal. Efficienza, innovazione, competenza ed alta affidabilità sono i valori caratterizzanti dell’azienda. Rittal infatti, attraverso un continuo confronto con il mercato ed un costante dialogo con i propri clienti per comprenderne le reali necessità, ha sviluppato soluzioni all’avanguardia, anticipando i tempi e soddisfacendo le più svariate esigenze: sistemi modulari estremamente versatili, espandibili di pari passo con il proprio business e particolarmente flessibili''.