Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer Shia LeBeouf lezioni per il controllo della rabbia

21.10.17 - 07:00
L'attore è stato condannato dalla corte ad un anno di libertà vigilata
Bang ShowBiz
Per Shia LeBeouf lezioni per il controllo della rabbia
L'attore è stato condannato dalla corte ad un anno di libertà vigilata

LOS ANGELES - Shia LeBeouf prenderà lezioni per controllare la rabbia.

L'attore è apparso in aula a Savannah, in Georgia, lo scorso giovedì e si è dichiarato colpevole dei reati a lui imputati per un incidente avvenuto lo scorso luglio, mentre sono invece cadute le accuse di ubriachezza in luogo pubblico.

Secondo il sempre informatissimo sito TMZ, il giudice ha condannato il 31enne ad un anno di libertà vigilata e a seguire alcune lezioni per la gestione della rabbia.

Inoltre Shia dovrà sottoporsi a dei test medici per dimostrare di non essere dipendente dall'alcol e dovrà anche pagare multe per un totale di 2,680 dollari.

LeBeouf si era già scusato per quanto successo, dopo che era stato filmato mentre prendeva a parolacce degli agenti di polizia che erano stati chiamati nella sua stanza di hotel.

«Mi vergogno profondamente per il mio comportamento e non ci sono scuse per quello che ho fatto. Non so se queste dichiarazioni sono troppo frequenti, oppure se non sono abbastanza condivise, ma sono sicuro che le mie azioni devono essere seguite da scuse sincere agli agenti che mi stavano arrestando. Sono consapevole della gravità del mio comportamento», aveva fatto sapere.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE