Cerca e trova immobili

ITALIADella Noce, dopo la miseria ritorna il sorriso: «Si sono mossi in tanti, grazie»

20.10.17 - 11:00
Il comico di Zelig era finito in disgrazia dopo il divorzio, in seguito all'appello di ieri si sono attivati in molti: «Anche Bisio, spero di tornare sul palco»
MDN/RepubblicaTV
Della Noce, dopo la miseria ritorna il sorriso: «Si sono mossi in tanti, grazie»
Il comico di Zelig era finito in disgrazia dopo il divorzio, in seguito all'appello di ieri si sono attivati in molti: «Anche Bisio, spero di tornare sul palco»

MILANO - In seguito ai costi della separazione dalla sua ex-moglie era finito in condizione di indigenza e in mezzo alla strada ed era costretto a dormire in macchina a Lissone in provincia di Milano: «Ecco, qui vedete c'è la camera da letto con il cuscino, qui il soggiorno...», ha ironizzato mostrando la vettura a un reporter di Repubblica che è andato a trovarlo, «scusate, ma questa cosa di scherzare è più forte di me».

La sua situazione, decisamente drammatica, si era trasformata in un circolo vizioso: «Pignorata la partita Iva non potevo più lavorare e quindi assolvere a quanto chiesto dalla mia ex, una situazione lacerante», ha raccontato giovedì a il Giorno.

Adesso, però, le cose potrebbero cambiare: «Grazie all'aiuto della gente qui di Lissone non ho dovuto dormirci troppo in questa macchina. Mi hanno visto e hanno voluto aiutarmi, pagandomi una stanza d'albergo. Adesso sto in un ostello...».

Dopo l'articolo pubblicato ieri mattina sul quotidiano italiano sono stati in molti dal mondo dello spettacolo a farsi vivi: «Da Bisio in giù, tutti, è una cosa bella gli sono molto grato. Adesso stiamo progettando delle serate benefiche, non vedo l'ora di tornare sul palco. Faccio questo lavoro da 35 anni e sono sempre andato d'accordo con tutti, è una mia caratteristica. Si vede che questa cosa torna...»

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE