Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnche Blake Lively esce allo scoperto: «Sono stata molestata»

14.10.17 - 21:00
L’attrice 30enne ha raccontato di essere stata molestata sessualmente da un truccatore
Bang ShowBiz
Anche Blake Lively esce allo scoperto: «Sono stata molestata»
L’attrice 30enne ha raccontato di essere stata molestata sessualmente da un truccatore

LOS ANGELES - Blake Lively sostiene di essere stata molestata sessualmente da un truccatore.

L'attrice 30enne ha raccontato la terribile esperienza vissuta, dicendo che un make up artist le ha fatto dei commenti inappropriati e l'ha anche filmata mentre dormiva.

Al Los Angeles Times ha spiegato: «Mi ha detto delle cose inappropriate, insistendo nel volermi mettere il rossetto con le dita. Una notte stavo dormendo sul set e mi sono alzata trovandomelo davanti mentre mi filmava. Ero vestita ma è stata una cosa molto voyeuristica che mi ha terrorizzata».

Blake, che con il partner Ryan Reynolds ha la figlia di due anni James e la piccola Ines di 12 mesi, ha continuato raccontando di aver avvertito la produzione di quanto accaduto, ma che la situazione non è stata trattata seriamente e invece è stata lei ad essere ripresa perché il suo cane aveva fatto i bisogni sul set.

«I produttori mi hanno detto che era una cosa grave che non poteva succedere di nuovo», ha ricordato. Allora la Lively volle assoldare un avvocato, ottenendo un'investigazione che portò al licenziamento del truccatore dal progetto.

Ad ogni modo Blake sostiene che il team della produzione abbia comunque scritto una lettera di raccomandazione positiva per il make up artist in modo che potesse lavorare ad altri progetti e non se la prendesse troppo.

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE