Cerca e trova immobili

STATI UNITICara Delevingne e la depressione: «Mi odiavo»

29.09.17 - 21:48
La modella ha rivelato di aver trascorso momenti estremamente difficili durante la sua adolescenza
Cara Delevingne e la depressione: «Mi odiavo»
La modella ha rivelato di aver trascorso momenti estremamente difficili durante la sua adolescenza

LOS ANGELES - Quando era un'adolescente Cara Delevingne ha passato dei periodi molto difficili nei quali ha anche pensato di togliersi la vita.

La modella 25enne ha sofferto di depressione quando era più giovane e ora ha raccontato di aver odiato sé stessa a tal punto di desiderare in alcune occasioni la propria morte, sebbene ora le piacerebbe che qualcuno le avesse detto all'epoca che le cose si sarebbero aggiustate.

«Mi odiavo per il fatto di essere depressa, odiavo essere depressa, odiavo le mie sensazioni. Ero brava a dissociarmi completamente dalle emozioni. Mi mettevo sempre in discussione, dicevo qualcosa e poi mi odiavo per averla detta. Non capivo cosa stesse succedendo ma sapevo che non volevo più vivere», ha spiegato.

«Mi piacerebbe tornare indietro per potermi dare un abbraccio da sola. Avrei voluto essere consapevole di non essere il mio peggior nemico, di non essere in trappola. Avrei voluto sapere che se tieni duro - perché per me gli anni dell'adolescenza sono stati un vero e proprio inferno - alla fine puoi uscirne», ha poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE