Cerca e trova immobili

SVIZZERAChrista in pedalò (assieme a Gress) per promuovere Ascona e Locarno

26.09.17 - 15:58
La Miss ticinese ritorna in patria e continua la serie di spot virali per la tv e il web, l'ente: «Hanno fatto aumentare i pernottamenti»
Ascona-Locarno turismo
Christa in pedalò (assieme a Gress) per promuovere Ascona e Locarno
La Miss ticinese ritorna in patria e continua la serie di spot virali per la tv e il web, l'ente: «Hanno fatto aumentare i pernottamenti»

ASCONA - Che ci fa Christa Rigozzi in pedalò con Gilbert Gress sul Lago Maggiore davanti al mitico lungolago asconese? Ma gira un nuovo spot per promuovere Ascona e Locarno in tutta la Svizzera! Questa strana coppia virale di Miss e... Mister torna sul piccolo schermo e sui social proprio perché è molto piaciuta. Stando ad Ascona-Locarno turismo, infatti, il flusso turistico ne ha risentito positivamente.

«Lo spot e tutta la comunicazione che è stata costruita attorno alle avventure dei due personaggi ha dato buoni risultati, che poi si ritrovano anche nell’aumento dei pernottamenti nel 2° trimestre 2017 rispetto all’anno precedente. Continueremo ancora per un’altra stagione a puntare su questa strategia che ha portato buoni frutti, sempre concentrandoci sul mercato svizzero, nostro principale bacino d’utenza», dichiara Benjamin Frizzi, direttore Marketing di Ascona-Locarno Turismo. Il fulcro sarà costituito da un’imponente campagna televisiva, affiancata dai canali social Twitter, Facebook e YouTube.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE