Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez donerà 1 milione di dollari a Porto Rico

25.09.17 - 13:15
L'artista di origini portoricane vuole aiutare gli aiuti e la ricostruzione: «Farò tutto il possibile, su quell'isola c'è la mia famiglia»
Keystone
Jennifer Lopez donerà 1 milione di dollari a Porto Rico
L'artista di origini portoricane vuole aiutare gli aiuti e la ricostruzione: «Farò tutto il possibile, su quell'isola c'è la mia famiglia»

NEW YORK - Domenica sera Jennifer Lopez raggiunto il governatore dello stato di New York Andrew Cuomo durante una conferenza stampa annunciando la sua decisione di donare 1 milione di dollari, dai proventi dei suoi show a Las Vegas, per gli aiuti post-uragano a Porto Rico e nei Caraibi.

L'annuncio è stato dato dall'attrice e cantante prima in spagnolo, sua lingua madre, e poi in inglese. La 48enne, nata a New York da genitori portoricani, «Alex Rodriguez (il suo compagno, stella del baseball, ndr.) e io faremo tutto il possibile per raccogliere fondi per supportare gli aiuti e la ricostruzione sia di Porto Rico sia dei Caraibi.  

Sempre stando alla Lopez, ad oggi non è ancora riuscita a entrare in contatto con tutti i suoi parenti che si trovano sull'isola: «Mio cugino, io e tutta la mia famiglia non siamo ancora riusciti a sentirli, temiamo per loro e per tutti quelli che abitano lì».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE