Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Belen in Italia si è costruita un impero»

22.09.17 - 12:19
La partecipante al Grande Fratello Vip si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sulla più nota sorella
Cecilia Rodriguez: «Belen in Italia si è costruita un impero»
La partecipante al Grande Fratello Vip si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sulla più nota sorella

MILANO - Cecilia Rodriguez all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sulla sorella Belen. La sorella minore della showgirl argentina ha lodato le sue capacità artistiche e imprenditoriali.

«Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. E' stata sempre l'orgoglio della famiglia. Si è costruita un impero», ha detto.

«Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con i lavori che faceva, il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. E' arrivata anche a regalarci una casa. Lei è super generosa. Ce l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri. E' super sensibile come siamo noi due. Siamo cresciuti nella stessa famiglia. Credo che lei si sia creata questo ruolo da forte ma dentro è sensibilissima», ha poi aggiunto.

Cecilia non è mai stata veramente gelosa della sorella. «Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei, ma per quanto riguarda mia mamma. Poi, crescendo l'ho capito. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen. Non si parlava di altro», ha spiegato.

D'altronde la sorella maggiore è stata un po' come una madre. «Lei mi ha fatto sempre da mamma. Ormai, mi guarda e mi dice: 'Sei cresciuta. Non sei più la mia bimba'. A volte, vorrei abbracciarla, ma ancora oggi mi vergogno nel dirle quanto la amo. Non sono brava», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE